Schermata 2020-10-01 alle 04.06.56.png

Creatività e ricerca del dettaglio.  Quando le singole competenze trovano il giusto equilibrio.    

Un punto vendita ben presidiato è senza dubbio un elemento imprescindibile in termini di sell-in e di sell out. Aiuta significativamente ad aumentare le vendite e contribuisce in modo determinante a rafforzare la relazione tra brand e consumatore facendo leva sulle emozioni generate dalla customer experience.

In Activart lo sappiamo bene e basiamo tutti i nostri progetti su una grammatica visiva e percettiva in grado di valorizzare i brand dei nostri clienti  per collegarli in modo corretto con le effettive esigenze dei consumatori.

______________________________________

COSA FACCIAMO

 Audit preliminare

Analizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi

 Draft

Consiste in una serie di bozze preliminari che permettono di comprendere e definire il perimetro del progetto valutando le diverse alternative

 Definizione della time table

Vengono definiti i tempi e le varie fasi di sviluppo.

 Progettazione e ingegnerizzazione

Vengono realizzati i progetti 3D con la relativa ingenerizzazione per determinare materiali e definire le attività di testing

 Prototipazione e testing

I prototipi vengono testati per verificare la tenuta e vengono testati, utilizzando se previsto, terze parti per il rilascio di eventuali certificazioni

• Gestione logistica integrata 

Se richiesto, i materiali possono essere assemblati e gestiti unitamente ai prodotti direttamente nei nostri magazzini

______________________________________

SERVIZI CORRELATI

> Progettazione 

> Logistica integrata

> Marketing solutions

> Case histories retail

 

Rif. 5635p