Creatività e ricerca del dettaglio. Quando le singole competenze trovano il giusto equilibrio.
Un punto vendita ben presidiato è senza dubbio un elemento imprescindibile in termini di sell-in e di sell out. Aiuta significativamente ad aumentare le vendite e contribuisce in modo determinante a rafforzare la relazione tra brand e consumatore facendo leva sulle emozioni generate dalla customer experience.
In Activart lo sappiamo bene e basiamo tutti i nostri progetti su una grammatica visiva e percettiva in grado di valorizzare i brand dei nostri clienti per collegarli in modo corretto con le effettive esigenze dei consumatori.
______________________________________
COSA FACCIAMO
• Audit preliminare
Analizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi
• Draft
Consiste in una serie di bozze preliminari che permettono di comprendere e definire il perimetro del progetto valutando le diverse alternative
• Definizione della time table
Vengono definiti i tempi e le varie fasi di sviluppo.
• Progettazione e ingegnerizzazione
Vengono realizzati i progetti 3D con la relativa ingenerizzazione per determinare materiali e definire le attività di testing
• Prototipazione e testing
I prototipi vengono testati per verificare la tenuta e vengono testati, utilizzando se previsto, terze parti per il rilascio di eventuali certificazioni
• Gestione logistica integrata
Se richiesto, i materiali possono essere assemblati e gestiti unitamente ai prodotti direttamente nei nostri magazzini
______________________________________
SERVIZI CORRELATI