ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.010.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.011.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.012.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.013.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.014.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.015.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.016.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.017.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.018.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.019.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.020.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.021.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.022.jpeg
ACTIVART Presentazione tools engagement SITO LAV 2.023.jpeg

< Back • Next >

Coinvolgere il consumatore online e offline

Le attività di digital engament consentono di rafforzare il legame tra marca e consumatore attraverso una serie di attività specifiche in grado di coinvolgere e dare impulso al sellout

 

I nostri servizi comprendono:

  • Instant win
  • Premio certo
  • Cash Back
  • Digital discount
  • Gamification
  • Lead generation

Offriamo un supporto completo, che include consulenza strategica e legale, logistica integrata, gestione CRM e DEM

______________________________________

COSA FACCIAMO

• Audit

Definiamo insieme al cliente gli obiettivi della campagna e il budget

• Analisi e scelta degli strumenti

Viene selezionato gli strumento più adatto in funzione degli obiettivi e si delineano le attività di supporto necessarie

• Progettazione e sviluppo della campagna

Grafici, project manager, account e programmatori mettono a punto nei dettagli l'operazione in vista dell'approvazione finale 

• Definizione dei KPI

Vengono definite le metriche e i criteri di monitoraggio che saranno adottati durante la fase di implementazione

• Implementazione e controllo

Al termine del setup si entra nella fase operativa.

I risultati vengono progressivamente monitorati in funzione dei KPI in modo da intervenire con eventuali azioni correttive 

• Conclusione attività e reportistica 

 

Terminata la campagna viene redatto un report con i dettagli dell'attività e le statistiche generate, compresi i dati di contatto forniti spontaneamente attraverso consenso informato dai consumatori interessati.

 

______________________________________

Servizi correlati

> Marketing solutions

> Digital & Social media marketing

 

 

rif. 5215p2