Digital engagement, nuovi tools per aumentare vendite e loyalty

Schermata 2020-11-02 alle 09.00.30.png

Digital engagement, coinvolgere il consumatore online e offline

Le attività di digital engament consentono di rafforzare il legame tra marca e consumatore attraverso una serie di attività specifiche in grado di coinvolgere e dare impulso al sellout

 

I nostri servizi comprendono:

  • Instant win
  • Premio certo
  • Cash Back
  • Digital discount
  • Gamification
  • Lead generation

Offriamo un supporto completo, che include consulenza strategica e legale, logistica integrata, gestione CRM e DEM

______________________________________

COSA FACCIAMO

• Audit

Definiamo insieme al cliente gli obiettivi della campagna e il budget

• Analisi e scelta degli strumenti

Viene selezionato gli strumento più adatto in funzione degli obiettivi e si delineano le attività di supporto necessarie

• Progettazione e sviluppo della campagna

Grafici, project manager, account e programmatori mettono a punto nei dettagli l'operazione in vista dell'approvazione finale 

• Definizione dei KPI

Vengono definite le metriche e i criteri di monitoraggio che saranno adottati durante la fase di implementazione

• Implementazione e controllo

Al termine del setup si entra nella fase operativa.

I risultati vengono progressivamente monitorati in funzione dei KPI in modo da intervenire con eventuali azioni correttive 

• Conclusione attività e reportistica 

 

Terminata la campagna viene redatto un report con i dettagli dell'attività e le statistiche generate, compresi i dati di contatto forniti spontaneamente attraverso consenso informato dai consumatori interessati.

 

______________________________________

Servizi correlati

> Marketing solutions

> Digital & Social media marketing

 

 

rif. 5647