Probielle: Lancio Prodotto e Progetto per supporto del sell out

5542 – 5543 Cartolina + Portacartolina.jpg
5540 Striscia da terra atendi qui – cashback.jpg
5246 Reglette cashback.jpg
5253 Sito internet cashback.jpg
5245 Bollo cashback per display.jpg
5090 Cartello Vetrina (cashback).jpg
5089 Display da banco.jpg
5350 Portasampling.jpg
5256 Cartello Vetrina di Linea.jpg
5255 Reglette Linea.jpg
5241 Grafica Shopper.jpg
5093 Sito Web.jpg
5088 Key Visual.jpg
5028 PACK.jpg

EG ha lanciato Probielle, integratore a base di fermenti lattici. Al fianco di EG, Activart ha ideato e realizzato una serie di materiali e attività per la fase di lancio e per il supporto del sell-out.

Fase di lancio:

-    Idea creativa

-    Sito web

-    Materiali punto vendita

-    Campagna digital (Google Display e Search) per creare brand awareness e per intercettare i consumatori “interessati” ai fermenti lattici

 

Fase di supporto:

-    Ideazione, esecuzione e gestione di una attività di promozione rivolta al consumatore con l’obiettivo di spingere il sell-out e acquistare quote di mercato.

Si tratta di una attività di Cash- Back : compra due prodotti il meno caro ti viene rimborsato da Probielle. Ci siamo presi in carico tutte le fasi dell’attività: dalla ideazione, alla realizzazione dei materiali, alla gestione delle richieste di rimborso fino al rimborso stesso (attraverso un portale online sul quale i consumatori si recavano per la redemption). In questo modo il farmacista non è stato direttamente coinvolto e tutto è stato gestito come rapporto tra consumatore e azienda.

-    Esecuzione di materiali ad hoc per comunicare sul punto vendita l’attività

-    Campagna digital (Google Display) per comunicare e supportare questa specifica attività e portare traffico in farmacia

 

 

 

Rif. 5182