EG ha lanciato Probielle, integratore a base di fermenti lattici. Al fianco di EG, Activart ha ideato e realizzato una serie di materiali e attività per la fase di lancio e per il supporto del sell-out.
Fase di lancio:
- Idea creativa
- Sito web
- Materiali punto vendita
- Campagna digital (Google Display e Search) per creare brand awareness e per intercettare i consumatori “interessati” ai fermenti lattici
Fase di supporto:
- Ideazione, esecuzione e gestione di una attività di promozione rivolta al consumatore con l’obiettivo di spingere il sell-out e acquistare quote di mercato.
Si tratta di una attività di Cash- Back : compra due prodotti il meno caro ti viene rimborsato da Probielle. Ci siamo presi in carico tutte le fasi dell’attività: dalla ideazione, alla realizzazione dei materiali, alla gestione delle richieste di rimborso fino al rimborso stesso (attraverso un portale online sul quale i consumatori si recavano per la redemption). In questo modo il farmacista non è stato direttamente coinvolto e tutto è stato gestito come rapporto tra consumatore e azienda.
- Esecuzione di materiali ad hoc per comunicare sul punto vendita l’attività
- Campagna digital (Google Display) per comunicare e supportare questa specifica attività e portare traffico in farmacia
Rif. 5182