Schermata 2020-10-17 alle 14.48.55.png

< Back I Next >

Data driven activities

Tutti i giorni arrivano dal field immagini e informazioni molto utili per conoscere la realtà in cui competiamo, per valutare la bontà delle attività che abbiamo messo in atto, per riportare esempi di attività fatte da altri, ecc.

Quasi sempre però queste informazioni arrivano in maniera disorganizzata ed estemporanea e spesso vanno perse o comunque non possono essere utilizzate al meglio.

Per questo motivo, la grande mole di informazioni ricevute spesso risulta difficilmente fruibile, perdendo gran parte delle loro potenzialità..

______________________________________

La nostra soluzione

ll nostro servizio “Insights”  consente di inviare dati e informazioni dal field con estrema semplicità e di archiviare il tutto in modo tale da rendere questi input facilmente fruibili, oltre che flessibili alle esigenze del management aziendale (marketing e commerciale in primis)con l’obiettivo di migliorare il business rendendolo più efficiente ed efficace. Attraverso una App dall’utilizzo intuitivo da un lato ed un cruscotto di comando dall’altro, tutto questo è facilmente implementabile.nalizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi

 

______________________________________

LINK

> Activart Next

> Consumer Activation

 
rif. 5661p3