Schermata 2020-11-27 alle 23.35.56.png

< Back  Next >

Progetti online e offline per l'attivazione di clienti e consumatori pensati per sviluppare una relazione di apprendimento stabile e continua  attraverso un approccio trasversale in grado generare valore e aumentare la loyalty. Le nostre soluzioni definiscono un percorso che permette di lavorare su brand awareness, sell in e sell out, raccogliendo nel contempo una serie di informazioni che possono essere utilizzate per migliorare la performance.

COSA FACCIAMO

 Audit

Analizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi

 Analisi touchpoints e mappatura

Consiste nell'identificare i punti di contatto e  definire  le attività in funzione del target e del budget 

 Condivisione e brainstorming

Il nostro team discute il brief e condivide i diversi punti di vista e le idee, in modo da portare sempre delle proposte originali e con approccio cross-funzionale.

 Debriefing con il cliente

Una volta definite potenziali azioni, le condividiamo col cliente per poi, dopo un fine tuning, definire il progetto e le modalità operative più idonee.

 Implementazione

Definite le attività si parte con il progetto e si organizzano tutte le azioni necessarie, attivando i vari interlocutori che dovranno partecipare al progetto. Le giornate sono precedute da una o più sessioni di formazione del personale in moda da ottimizzare il servizio offerto.

• Controllo e feedback 

Controllare la modalità di svolgimento delle attività che fan parte del progetto, ci consente - se possibile - un intervento in diretta per aggiustare la mira. Il feedback su come si sono svolte le attività consente di acquisire esperienza (per noi e per il cliente) in modo da rendere i prossimi progetti ancora e sempre migliori. 

______________________________________

SERVIZI CORRELATI

> Design & communication

> Digital engagement

> Digital strategy

> Retail testing & Research

> Giornate specialistiche in farmacia

Sito di riferimento: www.activartnext.com

 

 

rif 5661p4