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Progettiamo attività partendo dall'ascolto delle esigenze a cui segue l'analisi dell'ecosistema interno ed esterno all'azienda attraverso un collaudato processo modulare che ha lo scopo di definire il perimentro delle azioni necessarie. L'obiettivo è affiancare i nostri clienti mettendo a disposizione gli strumenti più idonei, siano essi singoli o combinati.
Alla fase iniziale segue la pianificazione, la definizione delle metriche valutative e l'implementazione.
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COSA FACCIAMO
• Ascolto del cliente e dei suoi bisogni (anche impliciti)
L’ascolto delle esigenze del cliente (siano esse esplicite o “embrionali”) è il punto di partenza per offrire un supporto efficace. Analizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi
• Analisi punto vendita
Consiste nel definire la comunicazione e le attività in funzione dell'ambiente e degli spazi
• Condivisione e brainstorming
Il nostro team discute il brief e condivide i diversi punti di vista e le idee, in modo da portare sempre delle proposte originali e con approccio cross-funzionale.
• Debriefing con il cliente
Una volta definite potenziali azioni, le condividiamo col cliente per poi, dopo un fine tuning, definire il progetto e le attività da implementare.
• Implementazione
Definite le attività si parte con il progetto e si organizzano tutte le azioni necessarie, attivando i vari interlocutori che dovranno partecipare al progetto.
• Controllo e feedback
Controllare la modalità di svolgimento delle attività che fan parte del progetto, ci consente - se possibile - un intervento in diretta per aggiustare la mira. Il feedback su come si sono svolte le attività consente di acquisire esperienza (per noi e per il cliente) in modo da rendere i prossimi progetti ancora e sempre migliori.
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SERVIZI CORRELATI
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PROGETTI
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